adidas ultra boost

Post Reply

Topic author

OswaldPetty
Registered User
Registered User
Posts: 3
Joined: Mon Jul 24, 2017 5:58 am
Current Country/Location: GB

adidas ultra boost

Post by OswaldPetty » Mon Jul 24, 2017 7:02 am

Semplicemente mantenendolo in piedi con il nuovo adidas ultra boost Nike LeBron XI (11) Low Gum Nero. Con un design diretto in avanti che fonde i tomaia iperfusibili anneriti con outsole in gomma, questo nuovo Nike LeBron XI (11) Low Style rende anche un rivestimento interno grafico multicolore per un tocco di colore molto richiesto. Rilasciando alla fine del mese il 31 luglio, tieni qui a Sneaker Files per ulteriori notizie e aggiornamenti sul Nike LeBron XI (11) Low Gum Nero.

Aggiunto alla lunga lista di release questo fine settimana, Nike SB sta rilasciando il Nike SB Zoom Stefan Janoski PRM QS Tie-Dye Pack. Anteprima alla fine del mese scorso, ecco uno sguardo ufficiale alla collezione Nike SB Zoom Stefan Janoski a due pacchetti, che offre un motivo colorato per cravatta e tomaie di tela durevole. Prendi la tua scelta come questi calci di skate firma arriverà in un mockup Turbo Green e Bright Citron o un tono Deep Royal Blue. Entrambi i prezzi individuali a $ 95, il Nike SB Zoom Stefan Janoski PRM QS Tie-Dye Pack rilascerà questo sabato 26 luglio 2014. Fai il salto al tuo rivenditore locale Nike SB per la disponibilità questi andranno rapidamente!

Appena in tempo per festeggiare il 45 ° anniversario del primo passo di Neil Armstrong sulla luna, Nike prende l'ultima scarpa firmata di Kobe Bryant al livello successivo. Dai cappelli a maglia con motivi ispirati alla galassia e ai dettagli sottili, puoi ora progettare questi calci con la tua scelta di flywire incandescente, branding e intersezioni, midpanel traslucidi e anche lastre colorate. Con tanto altro da scegliere, non potevamo fare a meno di entrare nell'azione con il nostro disegno! Personalizza il tuo Nike Kobe 9 EM con l'opzione Moonwalker iD oggi, passando da NikeiD adesso.

Kevin Durant e Nike KD VI (6) La serie Elite continua con la prossima Nike KD VI (6) Elite Supremacy. Realizzato in ottima tecnologia, cioè materiali leggeri traspiranti, Dynamic Flywire e fibre di Kevlar rinforzate, questo Nike KD VI (6) offre un nuovo layout con una tinta unita ] di blu scuro e navy di mezzanotte, sottili accenti aranciati all'interno di ogni fondo Zoom Air unit , Più branding metallico oro per una finitura comandante. Con un prezzo al dettaglio di $ 200, la Nike KD VI (6) Elite Supremacy colpisce i rivenditori di Nike Basketball questo venerdì 18 luglio.

Sembra che adidas sta rilasciando un pacchetto utilizzando il Supporto 93 di EQT. Questo pacchetto rappresenterà le varie sedi e uno di questi modelli è il supporto 93 di TQ adidas EQT. Abbiamo sentito che il supporto TKO EQT 93 sarà separato da un pacchetto di sede adidas che rappresenta i tre uffici che hanno. Già mostrando il modello PDX, c'è un essere chiamato HZO. Usando il bianco sulla base, le sovrapposizioni vengono fatte con un camuffamento leggero. Una tonalità di verdure è visibile lungo le tre strisce, gli occhielli e il tallone che legge TKO EQT. Quando il bianco si appoggia sulle scarpe, viene utilizzato un materiale riflettente 3M che li rende standout non importa quale sia il tempo. Il supporto TKO adidas EQT 93 sarà debuttato ai rivenditori adidas il 15 ottobre 2015 e venderà al dettaglio a 150 dollari. Uno dei negozi che li puoi raccogliere è Renarts. Vedere altre immagini inviate oltre scorrendo sotto.

Adidas ha ora una futuristica cromatura come la Tubular X che ha rilasciato ma non solo ovunque. L'adidas Tubular X Silver si presenta in luoghi Foot Locker all'estero nike air max thea e si dice che sia esclusivo della catena. Utilizzando argento metallico attraverso la base, l'X sul lato presenta un unico modello mesmerizzante. Di seguito è più argento sulla parte anteriore dell'intersuola con la parte posteriore che contiene una tinta blu traslucida. Possiamo confermare ancora se l'argento adidas Tubular X sarà esclusivo all'estero, tuttavia sono ora disponibili presso Foot Locker EU. Secondo l'individuo che ha condiviso queste immagini, ha dichiarato di essere un esclusivo Foot Locker mentre ha menzionato il sito di base britannico e gli Stati Uniti, quindi c'è ancora ] speranza. Vedi alcune immagini aggiuntive di questa coppia qui sotto.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users